Seleziona lingua Italiano  Inglese

L'azienda

SMOKER è una divisione industriale di BURATTI TEKNOFORME creata appositamente per la progettazione, lo sviluppo e la produzione di specifici ambienti per fumatori realizzati nel rispetto delle recenti normative, Italiane ed Estere, in materia di "tutela della salute dei non fumatori".

Buratti TEKNOFORME

SMOKER dispone di una struttura produttiva di 4000 mq su un'area di oltre 9000 mq. modernamente attrezzata per la produzione in proprio di tutti i prodotti facenti parte del sistema SMOKER System. Il processo produttivo inizia da una progettazione interna con sistema Autocad interfacciato con la produzione stessa sino all'approntamento finale dei prodotti, il trasporto e il montaggio presso il cliente finale. Meticolosi e puntuali controlli vengono effettuati durante tutto il ciclo produttivo al fine di garantire il massimo livello di qualità. Un efficiente servizio assistenza post-vendita è a completa disposizione dei nostri clienti.

La divisione SMOKER nasce nel 2001 con l'idea di sviluppare ambienti ove consentire ai fumatori di soddisfare questa loro specifica esigenza nel rispetto dei non fumatori creando così "una pacifica convivenza" tra loro e offrire alle aziende una valida soluzione a specifiche norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Dopo due anni di ricerca e sviluppo, supportata anche da importanti consulenze esterne, è nato il programma SMOKER System che nel gennaio 2003, al momento dell'entrata in vigore della legge sul fumo, vedeva realizzate le prime installazioni meritandosi anche alcune prestigiose segnalazioni su importati testate giornalistiche.

I prodotti SMOKER System, opportunamente adattati alle norme locali, sono oggi distribuiti anche in diversi paesi esteri ove di recente sono state varate leggi in materia.

L'interno di BURATTI TEKNOFORME, divisione SMOKER
L'interno di BURATTI TEKNOFORME, divisione SMOKER